La vittima designata

La vittima designata
Anno edizione:
Autore:
Editore:
Collana:
EAN:
9788830423992
Traduttore:
Pagine:
455 p.
In commercio dal:
10/05/2007

Xavier Francis Quinn: un nome rimasto nella memoria di Jack Reacher sin dai tempi in cui era maggiore della Polizia militare.

Un criminale, un traditore del suo paese e, soprattutto, un sadico assassino che ha ucciso barbaramente una collega di Jack che stava indagando su di lui ed era vicina a incastrarlo. Sono trascorsi dieci anni e, dopo una sparatoria di incredibile violenza, Reacher si trova, come sempre, nel posto sbagliato al momento sbagliato. O forse no.

Perché adesso Reacher è tornato a lavorare con l'FBI, convinto da Susan Duffy, un'affascinante e coraggiosa federale, a infiltrarsi in una banda di trafficanti. L'obiettivo è cercare di salvare un'agente sotto copertura sparita da più di due settimane. Ma Reacher sa per certo che dietro tutta l'organizzazione c'è il suo nemico, Quinn, e vuole due cose sole: giustizia e vendetta. Per ottenerle è disposto a giocare il tutto per tutto, anche la sua stessa vita... Lee Child si conferma ancora una volta maestro del thriller d'azione con un romanzo ad alto tasso di adrenalina e un eroe credibile e realistico anche nelle azioni più spericolate.

La violenza domestica non è facilmente individuare in quanto chi la compie cerca di tenerla celata all’esterno e con la cerchia degli.

Con il decreto Bersani sulle liberalizzazioni nel settore energia, i consumatori sono liberi di scegliere il proprio fornitore Commenti su [2. Molte persone che subiscono molestie assillanti sono donne di un’età più frequentemente compresa tra i 18 e i 24 anni. Il reato di cui all’art. Chev Chelios inizia la sua giornata ricevendo una telefonata inaspettata. TRIBUNALE DI NOLA, sentenza del 4 ottobre 2011 – – – Assicurazione in l. 1. D. A 35 anni di distanza, ricordiamo. , interruzione e riassunzione giudizio.

A. Come compilare il formulario di ricorso 2/11 il ricorso deve essere presentato alla Corte, completo in ogni sua parte, entro un termine Ha, ormai, compiuto otto anni il Decreto Legislativo 7 settembre 2005 n.

187 Regolamento per il controllo delle composizioni azionarie dei soggetti aggiudicatari di opere pubbliche e per il divieto delle. Molte persone che subiscono molestie assillanti sono donne di un’età più frequentemente compresa tra i 18 e i 24 anni. corte di cassazione, sez. Con il decreto Bersani sulle liberalizzazioni nel settore energia, i consumatori sono liberi di scegliere il proprio fornitore Commenti su [2. Il bullismo è una forma di comportamento sociale di tipo violento e intenzionale, di natura sia fisica che psicologica, oppressivo e vessatorio, ripetuto nel corso. 06/01/2013 02:06. Il bullismo è una forma di comportamento sociale di tipo violento e intenzionale, di natura sia fisica che psicologica, oppressivo e vessatorio, ripetuto nel corso. A 35 anni di distanza, ricordiamo. ma ovviamente non la vostra. Con la sentenza che segue la Corte di Cassazione ha ritenuto che, sulla base sia del dato testuale che delle finalità della norma, che sono quelle di tutelare il.